10.12.2015

Seminario Finagro sulle Reti d'impresa in collaborazione con Confagricoltura nazionale

Finagro (consorzio di cooperative agroalimentari e forestali del Piemonte), in collaborazione con Confagricoltura, organizza il seminario “Le reti d’impresa in agricoltura: opportunità e vantaggi”, rivolto alle imprese agricole ed agroalimentari e agli operatori e tecnici del settore. L'assistenza contrattuale è fornita dall'Area Legale e Reti d'Impresa di Confagricoltura nazionale.

E' importante sottolineare che lo strumento reti di impresa sta interessando non solo le imprese produttrici di “beni”, ma anche quelle che erogano servizi. E’ dunque uno strumento che suscita interesse anche per quanto riguarda la realizzazione di modelli organizzativi proiettati all’efficientamento dei servizi offerti alle imprese e ai cittadini.
 
Il seminario, che è gratuito, si svolgerà il 12 dicembre a Torino, presso la Palazzina Legacoop (Via Livorno, 49), dalle 14.30 alle 17.30.
 
Relatrice del seminario l’Avv. Maria Cristina D’Arienzo, responsabile Reti d’impresa di Confagricoltura nazionale, che parlerà degli aspetti civilistici e contrattuali; la Governance delle Reti d’Impresa; la “Rete Contratto” e la “Rete Soggetto”.
 
Per ragioni organizzative a chi volesse partecipare all’incontro, è consigliabile restituire debitamente compilata la scheda allegata via e-mail all’indirizzo: segreteria@consorziofinagro.it, o a mezzo fax al seguente numero telefonico: 011.56.60.522