06.11.2017

Nuova offerta formativa dell’Enapra: disponibile il nuovo catalogo 2018 – 2020

ENAPRA rinnova periodicamente la propria offerta formativa ed è adesso disponibile il nuovo catalogo 2018-2020, frutto dell’esperienza maturata da Enapra negli ultimi anni, volta ad offrire alle aziende e alle strutture che svolgono servizi nel settore agricolo e agroalimentare, una gamma di opportunità formative con la certezza del raggiungimento del risultato atteso.

Le aziende interessate possono contattare gli uffici di Enapra per conoscere il costo di ciascun corso.

Anche quest’anno l’offerta si arricchisce di importanti collaborazioni per le docenze. Si ricorda in particolare la collaborazione con Gambero Rosso Academy, la FAI (Federazione Apicoltori Italiani), il CIB, Consorzio Italiano Biogas e tante altre.

Particolare rilievo rivestono alcune proposte progettate in partenariato con Intesa San Paolo Formazione, società del gruppo Intesa, contrassegnati con il logo Skill4Agri, per le aziende che intendono essere competitive ed hanno bisogno di strumenti adeguati per raggiungere gli obiettivi, anche con iniziative specifiche legate all’innovazione tecnologica e digitale.