20.03.2018

Campagna fiscale 2018 – servizi alla persona nei CAF di Confagricoltura

A fine marzo inizierà la Campagna fiscale 2018 per la presentazione delle dichiarazioni dei redditi da parte di lavoratori e pensionati.
Anche quest’anno il CAF Confagricoltura è operativo per fornire supporto ai cittadini, imprenditori agricoli e non, nella compilazione e nell’invio dei modelli 730 e UNICO. Un servizio rivolto a tutti e accessibile senza l’obbligo di versare contributi associativi.
La consulenza qualificata degli operatori del CAF Confagricoltura è rivolta a tutti coloro che ne facciano richiesta, anche ai non agricoltori e ai non tesserati.
Per tutte le pratiche il CAF verificherà i dati della dichiarazione dei redditi, impegnandosi a conservare la documentazione per almeno 5 anni e a gestire gli eventuali controlli da parte dell’Agenzia delle Entrate. Il servizio di assistenza offerto, infatti, non si conclude con l’invio della dichiarazione: i consulenti saranno sempre a disposizione per ogni ulteriore futura verifica. Inoltre, il CAF offre assistenza per la compilazione del modello RED, ISEE e per il calcolo delle imposte IMU e TASI.
Gli interessati possono recarsi nella sede di riferimento per la propria provincia.