12.06.2018

Notizia sindacale - Incontro dell’Agenzia delle Entrate sui servizi di fatturazione elettronica – 19 giugno

L’Agenzia delle Entrate incontrerà presso la sede centrale, il 19 giugno p.v. dalle 9.30 alle 13:30, le Associazioni sindacali agricole per un incontro informativo sulle funzionalità dei servizi di Fatturazione Elettronica.

L’incontro sarà trasmesso in streaming nelle varie sedi delle direzioni regionali della stessa Agenzia a cui potranno partecipare i rappresentanti delle sedi territoriali delle organizzazioni.

Confagricoltura dà la possibilità di partecipare all’evento presso la sede centrale dell’Agenzia delle Entrate. Considerato il numero limitato di posti disponibili per ciascuna organizzazione, occorre comunicare a Confagricoltura, tramite la propria sede territoriale, i nominativi entro il 13 giugno al seguente indirizzo: fiscale@confagricoltura.it.

Durante l’incontro saranno approfonditi i diversi aspetti riguardanti l’operatività del nuovo sistema per il settore agricolo.