Confagricoltura per le popolazioni colpite dal terremoto

Confagricoltura nazionale, tramite la Onlus

Continua la raccolta delle donazioni da parte di Confagricoltura attraverso la propria Onlus "Senior - L'età della saggezza" per venire incontro alle esigenze degli agricoltori delle aree colpite dal terremoto e sostenerli.

Per alimentare il canale di solidarietà, Confagricoltura invita gli associati, i dipendenti e coloro che hanno usufruito dei servizi alla persona (CAF, Patronato e mutua Fima) a contribuire agli aiuti, facendo confluire le donazioni sul conto ONLUS "Senior - l'Età della Saggezza", Monte dei Paschi di Siena, IBAN: IT 79 Q 01030 03241 000063126678, ricordando di inserire la causale: AIUTI PRO TERREMOTATI CENTRO ITALIA 2016.

Le donazioni effettuate dalle persone giuridiche e/o fisiche potranno essere portate, in deduzione/detrazione nella prossima dichiarazione dei redditi.

Confagricoltura Umbria si è attivata per raccogliere fondi da destinare alle popolazioni colpite dal sisma.
Per chi vorrà contribuire all'invio di aiuti potrà effettuare il versamento:
CONFAGRICOLTURA UMBRIA
IBAN: IT 39 O 057040 3001 000000165200
CAUSALE: Aiuto pro terremotati

Inoltre è possibile acquistare prodotti delle aziende delle zone terremotate. Per saperne di più, clicca qui