18.03.2014

Previdenza, Confagricoltura: "Congratulazioni ad Antonio Piva eletto presidente di Fondazione Enpaia. Un ringraziamento al presidente uscente Carlo Siciliani"

Antonio Piva è il nuovo presidente della Fondazione Enpaia, Ente nazionale di previdenza per gli addetti e per gli impiegati in agricoltura.
 
A Piva (vicepresidente nazionale di Confagricoltura), al vicepresidente Fabrizio Scatà (segretario nazionale di Fai Cisl) ed al nuovo Consiglio di amministrazione di Fondazione Enpaia, sono giunte le congratulazioni del presidente dell’Organizzazione degli imprenditori agricoli Mario Guidi.
 
“La Fondazione Enpaia è un modello virtuoso di collaborazione tra imprese e lavoratori – ha detto il presidente di Confagricoltura -. Anche in un momento difficile per i mercati finanziari e per le attività produttive, ha confermato il suo ruolo di garanzia dei trattamenti integrativi, salvaguardando i diritti dei lavoratori e le loro aspettative, nonché le esigenze delle imprese”.
 
Guidi ha quindi ringraziato il presidente uscente Carlo Siciliani per l’impegno attivo profuso negli anni del suo mandato.