I trattori e i macchinari agricoli virtuali di Farming Simulator 22 saranno equipaggiati con i pneumatici più noti di Bkt. Nella nuova edizione del gioco di simulazione agricola sviluppato da Giants Software, che sarà disponibile dal 22 novembre prossimo, il produttore indiano di pneumatici ha inserito Agrimax V-Flecto, Agrimax Force, Agrimax Teris, Multimax Mp 522 e Ridemax Fl 693.
Dopo il lancio a Eima 2021 della Bkt Virtual Experience, il nuovo spazio virtuale di Bkt dall’interfaccia gaming per scoprire le novità del marchio in 3D, il produttore di pneumatici continua a scommettere sulle opportunità offerte dal digitale. Dal 29 novembre partirà, infatti, anche la Bkt Farming Simulator Challenge, una sfida che prevede prove di abilità tra i giocatori che dovranno preparare un campo, seminarlo, effettuare la raccolta e vendere nel minor tempo possibile per guadagnarsi il titolo di migliore agricoltore virtuale.
Obiettivo dell’iniziativa è quello di rafforzare il marchio Bkt nelle nuove generazioni avvalendosi della collaborazione con alcuni tra i migliori giocatori di Farming Simulator. Si tratta di Killercroc88 dall'Italia, Arikson e MrAdamo dalla Polonia, StarkPanzer e Makam dall’Ungheria, En3rgie5 dalla Francia e Cornhub che rappresenterà l’area tedescofona. Sarà possibile seguire la sfida sia su Youtube che su Twitch. (F.B.)