
Si è svolta a Roma la riunione di tutti i Direttori di Confagricoltura per il consueto appuntamento di aggiornamento sui temi di attualità e dell’Organizzazione.
Presieduta dal Direttore Generale Annamaria Barrile, la riunione si è aperta con l’illustrazione delle principali misure previste dalla Legge di Bilancio che riguardano in particolare il settore primario.
I dirigenti di Confagricoltura hanno quindi spiegato nel dettaglio l’attività che l’Organizzazione sta portando avanti con tutte le Istituzioni e con gli enti interessati per affrontare le emergenze e le problematiche che riguardano da vicino le imprese agricole.
Ampio spazio è stato dedicato al lavoro dei gruppi costituiti negli ultimi mesi a cui partecipano funzionari e dirigenti territoriali.
Stimolante e partecipato il dibattito che ha confermato l’efficacia del format predisposto per questo incontro mensile, che rafforza la rete confederale.
Le più lette
Vedi tutte







Ricevi la versione digitale di Mondo Agricolo
Iscriviti per ricevere la versione digitale del mensile di Confagricoltura, Mondo Agricolo, e la newsletter quindicinale.