
Confagricoltura sta organizzando per le sue imprese associate, in collaborazione con l’ICE, una missione commerciale in Qatar, a Doha il 20 e 21 novembre, durante la settimana della cucina italiana nel mondo (16-22 novembre 2024).
La missione prevede incontri di networking con importanti buyer del Qatar, uno showcooking per la presentazione dei prodotti e visite alle maggiori catene della Grande Distribuzione locale (Al Rawabi, Lulu Hypermarkets, Monoprix Qatar – Place Vendome, Visita Eataly – Place Vendome).
I prodotti di maggiore interesse per il mercato di questo Paese sono formaggi, frutta, verdura, quarta gamma, pasta, dolci e olio d’oliva.
La due giorni rappresenta un’occasione di promozione per le nostre imprese, nonché l’opportunità per incrementare i rapporti commerciali e le opportunità di business con il Qatar, Paese in cui va crescendo progressivamente l’interesse per i prodotti Made in Italy.
Il costo della missione per ogni azienda sarà di euro 1.450,00 più IVA. E’ possibile aderire all’iniziativa entro l’11 ottobre.
Per informazioni e per l’inoltro della manifestazione d’interesse, il riferimento è: Francesca Marino – Relazioni Ue e Internazionali.
Tel. 066852394/3667857597
Email: francesca.marino@confagricoltura.it.
Le più lette
Vedi tutte






