Martedì 12 novembre a Palazzo della Valle, alle 10:30, Confagricoltura ospiterà un convegno con la partecipazione del ministero delle Imprese e del Made in Italy - Dipartimento per l’accesso al credito e interventi in capitali di rischio – ed il Mediocredito Centrale (Fondo PMI). Sarà un momento di confronto importante con le Istituzioni, insieme a rappresentanti dei maggiori istituti bancari, con i quali Confagricoltura ha stretto accordi di collaborazione.
Dopo i saluti istituzionali di Annamaria Barrile, Direttore generale Confagricoltura, introdurrà i lavori Nicola Caputo, Direzione Politiche fiscali e creditizie Confagricoltura. Interverranno Antonio Cuoco, Luca Labbozzetta, Leonardo Sauli, Divisione V Accesso al credito e Interventi in capitale di rischio - Direzione generale per gli incentivi alle imprese – MIMIT; Francesco Bianco, Mediocredito Centrale - Fondo PMI.
Le conclusioni saranno affidate ad Alberto Statti, componente Giunta esecutiva Confagricoltura con delega alla finanza, fisco e credito. Modererà l’incontro Maria Cristina D’Arienzo, Politiche creditizie - Confagricoltura.