
Il Teatro Eliseo di Roma ospita la presentazione del Rapporto Welfare Index PMI 2021. L’indagine, giunta alla sesta edizione e promossa da Generali Italia con la partecipazione di Confindustria, Confagricoltura, Confartigianato, Confprofessioni, Confcommercio e con il patrocinio della Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha l’obiettivo di diffondere e valorizzare la cultura del welfare aziendale tra le piccole e medie imprese.
Ad essere analizzate, per questa sesta edizione, sono state oltre 6.000 imprese di tutti i settori produttivi e di varie dimensioni.
L'edizione 2021 è stata inevitabilmente influenzata dall'emergenza sanitaria. Il Covid ha cambiato il significato del welfare aziendale, mettendo l'impresa al centro della comunità e suscitando una nuova consapevolezza del suo ruolo sociale. Con il welfare aziendale, le PMI oggi sostengono le priorità del PNRR con un impatto su: salute, donne, giovani, famiglie e comunità.
E’ possibile seguire la diretta dell’evento sulla pagina Facebook di Confagricoltura.
Le più lette
Vedi tutte







Ricevi la versione digitale di Mondo Agricolo
Iscriviti per ricevere la versione digitale del mensile di Confagricoltura, Mondo Agricolo, e la newsletter quindicinale.