
Nell'ambito della nuova programmazione di corsi di formazione di ICC, la Camera di Commercio Internazionale, segnaliamo "Internazionalizzare le imprese agroalimentari" che si terrà il 24 ed il 25 settembre prossimi.
Il corso, dal forte orientamento pratico, intende offrire ai partecipanti la padronanza di tutti gli strumenti normativi necessari a consentire alle aziende, ed in generale agli operatori del settore alimentare, di operare nel campo agroalimentare e lungo l’intera filiera del food and beverage.
I relatori del corso, docenti e professionisti di grande esperienza, offriranno una panoramica circa i più aggiornati strumenti normativi nazionali, europei ed internazionali nella dinamica di un settore chiamato sempre più ad operare in una dimensione globale.
Particolare attenzione verrà rivolta anche alla tutela della proprietà industriale ed al tema della sostenibilità. Vi sarà, inoltre, spazio per l’esame della normativa sul Golden Power che funge sempre più da “scudo” a salvaguardia delle eccellenze del Made in Italy.
Per le informazioni di dettaglio e l'iscrizione cliccare sul link.
Le più lette
Vedi tutte




