
ICE Agenzia ha avviato rapporti di collaborazione con importanti piattaforme digitali al fine di supportare le imprese italiane ad utilizzare al meglio l’e-commerce negli scambi internazionali.
Di seguito i partener degli accordi in essere che prevedono servizi anche per il settore agroalimentare e vitivinicolo.
Amazon, già attivo dal 2018 con Francia, Germania, Spagna, Regno Unito e USA (oltreché Italia).
Flipkart, con l’India (escluso settore vitivinicolo).
Gmarket, promuove le imprese italiane sul mercato della Corea del sud.
Jing Dong e WeChat attivi nel mercato cinese.
Tutte le informazioni di dettaglio sono disponibili sul sito dell’ICE – www.ice.it
Le più lette
Vedi tutte
Borsa merci: prezzo grano duro invariato. Schiavone: Decisivo il ruolo delle Organizzazioni dei produttori per fermare le speculazioni
08 settembre 2023Dal Territorio

TEA e carbon farming, passi avanti in Europa. Soddisfazione di Confagricoltura
07 settembre 2023Comunicati

Borghi piu' belli: Confagricoltura e Agriturist al XV Festival di Lucignano dall'8 al 10 settembre
06 settembre 2023Comunicati

Agricoltura sociale: Al via il bando 2023 per sostenere progetti d'inclusione
08 agosto 2023Comunicati

Meeting Rimini, Giansanti: Un onore partecipare al dibattito sui più alti valori della vita. Confagricoltura è impresa e anche persona
25 agosto 2023Comunicati

Giansanti ad Agorà: “Vendemmia con luci e ombre, l’Italia scelga su quali settori puntare”
31 agosto 2023Dicono di noi
