Sistema Confagricoltura

Confagricoltura Donna

Confagricoltura Donna è l’Associazione che riunisce le imprenditrici del sistema confederale con l’obiettivo di favorire lo sviluppo dell’imprenditoria femminile e delle pari opportunità nel settore agricolo e, più in generale, nella società ed in economia.

L’associazione promuove la cultura d’impresa e valorizza il ruolo etico, economico e sociale delle imprese condotte da donne.

Confagricoltura Donna è stata costituita nel 2012 da cinque imprenditrici, ciascuna rappresentativa della propria regione: Marina Di Muzio per l’Emilia Romagna, Paola Granata per la Calabria, Gabriella Poli per la Lombardia, Silvia Parodi per la Liguria, Maria Teresa Melchior per il Piemonte.

Contatti:
C.so Vittorio Emanuele II, 101
Mail: confagricolturadonna@confagricoltura.it
Per maggiori informazioni: www.confagricolturadonna.it

Confagricoltura Donna Lombardia, Caterina Brazzola confermata al vertice

09 gennaio 2020Confagricoltura Donna
Confagricoltura e Cosenza Calcio insieme contro la violenza di genere il 29 novembre allo Stadio San Vito Gigi Marulla

27 novembre 2019Confagricoltura Donna
Riunita l'Assemblea di Confagricoltura Donna

26 novembre 2019Confagricoltura Donna
Le clementine di Confagricoltura Donna contro la violenza di genere

22 novembre 2019Confagricoltura Donna