arrow-leftarrow-rightclosedownload-filedownloadico-playinfolinklogo-anniversario_negativelogo-confagricolturalogo-confagricoltura_negativeplaysearchsocial-facebook-colorsocial-facebooksocial-instagram-colorsocial-instagramsocial-linkedin-colorsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twitter-colorsocial-twittersocial-youtube-colorsocial-youtubeuser

Presidente

Massimiliano Giansanti - Presidente

Il presidente eletto di Confagricoltura, Massimiliano Giansanti, è romano.
Imprenditore agricolo, è attivamente impegnato per sostenere il progresso e l’innovazione in agricoltura e per promuovere la crescita e lo sviluppo sostenibile del comparto agricolo.

Presidente di Agricola Giansanti srl e Amministratore Delegato del Gruppo Aziende Agricole Di Muzio, presente nelle province di Roma, Viterbo e Parma. Le aziende, specializzate nella produzione di cereali, kiwi, latte e prodotti zootecnici, sono attive sia in ambito agroindustriale e sia agroenergetico, attraverso la produzione di energia elettrica da fotovoltaico.

Tra l’altro a Parma produce Parmigiano Reggiano ed a Roma latte bovino di alta qualità per la Centrale del Latte.

Da sempre impegnato in attività di rappresentanza e nell’organizzazione di Categoria, Massimiliano Giansanti è stato anche Vicepresidente e componente della Giunta esecutiva di Confagricoltura, Presidente di Confagricoltura Roma e Vicepresidente di Confagricoltura Lazio.

Chiudi