Organi dirigenziali

Alessandra Oddi Baglioni, Presidente

Imprenditrice agricola dal 1996 ha convertito ad agricoltura biologica un’azienda di famiglia già dedita alla coltivazione del tabacco. Produce prodotti tipici dell`alta valle del Tevere e sperimenta nuovi tipi di coltivazioni di antiche colture per esempio ha seguito sperimentalmente lo studio del parco agroalimentare umbro sulla filiera del lino per definirne le qualità antitumorali. Gestisce anche un agriturismo creato restaurando parte di un convento seicentesco (rendendolo anche agibile), e realizzando nel giardino dello stesso un “orto a quadretti”.
Attiva nell’associazionismo è stata vice presidente di Aidda e presidente di Confagricoltura Donna Umbria.

Cinzia Ceci Giovinazzi, Vicepresidente

Cinquantotto anni pugliese, Baccalauréat francese, diploma di Scuola Interpreti. Imprenditrice agricola conduce l'Azienda Agricola di famiglia ad Andria (BT). Produttrice di Olio Extravergine di Oliva Biologico che commercializza con marchio proprio nella ristorazione e grande distribuzione. Prima Presidente di Confagricoltura Donna Puglia dal 2016. Eletta vicepresidente di confagricoltura Donna nazionale a dicembre 2018. Ambasciatrice per il turismo d'affari del principato di Monaco. Residente a Castellaneta (TA) nell'azienda agricola del marito.

Paola Sacco, Vicepresidente

Cinquantasette anni, laureata in Agraria, coniugata, due figli, conduce insieme al marito aziende agricole ad indirizzo prevalentemente cerealicolo specializzate nella produzione di cereali da seme, in provincia di Alessandria e di Pavia.
E’ presidente di Confagricoltura Donna Piemonte e fa parte del Comitato di Presidenza di Confagricoltura Alessandria.