arrow-leftarrow-rightclosedownload-filedownloadico-playinfolinklogo-anniversario_negativelogo-confagricolturalogo-confagricoltura_negativeplaysearchsocial-facebook-colorsocial-facebooksocial-instagram-colorsocial-instagramsocial-linkedin-colorsocial-linkedinsocial-pinterestsocial-twitter-colorsocial-twittersocial-youtube-colorsocial-youtubeuser
La registrazione del Centenario

Emphasis

Emphasis - Management of pests and Integrated Solutions

Lo scopo complessivo del progetto EMPHASIS è di fornire misure di risposta integrate (soluzioni pratiche) per Prevedere, Prevenire e Proteggere i settori agricoli e forestali e gli ecosistemi naturali dalle minacce infestanti native o straniere.

L'efficacia di queste soluzioni sarà valutata, convalidata e promossa attraverso dimostrazioni e ricerche co-innovative (collaudi in larga scala sul campo,seminari per i servizi di controllo sull'utilizzo degli strumenti etc.) in linea con le capacità e le necessità degli utilizzatori finali.

EMPHASIS combatterà i pesticidi nativi o alieni (insetticidi, patogeni, erbe infestanti) che danneggiano gli ecosistemi naturali e i sistemi di produzione agricola. Questo garantirà un sistema di sicurezza del cibo europeo che protegga la biodiversità e gli ecosistemi. 

 

Action: RIA, alien pests  Topic: SFS 3a  References: Sustainable Crop Production
Months: 48  Coordinator: Uni Torino  Total Budget: 6.526.000
Confagri. Budget: 120.000   (Man Months: 17)  Starting Date: 1/3/2015
Grant Agreement n: 634179 

Chiudi